infortuni napoli

Infortuni Napoli: la situazione a sette giorni da Londra

Infortuni Napoli: tutti preoccupati. Ieri sera al Castellani è andata in scena una gara che probabilmente nessun tifoso partenopeo avrebbe voluto vedere. A tenere alto l’interesse della sfida la situazione sugli infortunati. D’altronde il Napoli di certo non ha suscitato entusiasmo per la qualità della prestazione.

 

Genoa, poi la missione Londra

Il campionato ad otto giornate dalla conclusione vede il Napoli con 15 punti di vantaggio sul quinto posto. Azzurri dunque in una posizione molto favorevole in ottica qualificazione alla prossima Champions, con la possibilità di dedicarsi esclusivamente all’Europa. Se a fine maggio il Napoli dovesse alzare l’ambito trofeo europeo che manca da trent’anni, in tanti dimenticherebbero qualche battuta d’arresto di troppo.

 

Infortuni Napoli

La sfida all’Arsenal è alle porte e il Napoli conta i propri condottieri in vista del grande scontro. Per Mertens l’allarme sembra rientrato. I 30 minuti giocati fanno ben sperare in ottica dei prossimi impegni, Genoa ma soprattutto la sfida dell’Emirates. Anche per Hysaj la situazione sembra sotto controllo: la presenza in panchina nell’ultima gara ha lasciato intendere che il calciatore è recuperato ed arruolabile. Il Napoli potrà contare su disponibilità importanti nel momento decisivo della stagione.

All’appello manca Lorenzo Insigne, che sta facendo passi da gigante. Ancelotti molto probabilmente gli concederà qualche minuto nell’incontro di domenica sera per poi schierarlo dall’inizio giovedì prossimo contro i Gunners di Unai Emery. Unica nota dolente Ghoulam, che difficilmente riuscirà ad essere disponibile per le prossime due gare, e Raul Albiol che proverà a recuperare per la gara di ritorno dei quarti, in programma il 18 aprile al San Paolo.

 

Post a Comment