Giovanni Moccia giornalista

Lunedì azzurro con Giovanni Moccia – Nona puntata

Lunedì 13 maggio alle 21.15 è andata in onda una nuova puntata di “Lunedì azzurro“, condotta dal giornalista Giovanni Moccia.

Lunedì azzurro è il format sportivo interattivo con i tifosi, in onda su Facebook e che tratta dei temi caldi in casa Napoli.

Il Napoli in questa terz’ultima giornata di Serie A ha espugnato lo stadio Mazza di Ferrara e portato a casa i 3 punti. La vittoria potrebbe permettere alla squadra di Ancelotti di eguagliare il primo anno di Maurizio Sarri (82 punti). Sono due le gare restanti: Inter in casa e Bologna all’ultima giornata in trasferta.

 

TABELLINO DELLA GARA

Napoli: Meret, Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Fabian Ruiz, Callejon (91′ Gaetano), Zielinski (85′ Ghoulam), Younes (66′ Verdi), Milik. A disp.Karnezis, D’Andrea, Albiol, Hysaj. All.Carlo Ancelotti

Spal: Viviano, Bonifazi, Cionek (89′ Jankovic), Vicari, Fares, Lazzari, Murgia, Missiroli (31′ Schiattarella), Valoti (73′ Antenucci), Floccari, Petagna. All. Semplici

Arbitro: Abbattista di Molfetta
Marcatori: 49′ M. Allan, 84′ Petagna rig., 88′ M. Rui
Note: ammoniti Mario Rui, Cionek

 

IL COMMENTO DELLA SSC NAPOLI

La domenica della prima volta regala al Napoli la vittoria al Paolo Mazza. I primi gol stagionali di Allan e Mario Rui firmano un successo di lotta e di governo. Succede tutto nel secondo tempo. Allan si inventa un tiro a giro che rivela doti tecniche di matrice carioca. Pareggia la Spal a pochi minuti dalla fine con Petagna su rigore. Sembra marchiato a fuoco il pareggio, ma uno splendido sinistro sotto la traversa di Mario Rui a un passo dal 90esimo scolpisce nel marmo il sorpasso azzurro. Il Napoli ora attacca il traguardo degli 80 punti. Un obiettivo che potrebbe avvicinare domenica prossima nel match contro l’Inter nell’ultima notte dell’anno al San Paolo.

 

RIVEDI LA REPLICA DELL’ULTIMA PUNTATA CONDOTTA DA GIOVANNI MOCCIA

 

https://www.facebook.com/giovamoccia/videos/458758258291218/

 

Se ti sei perso la penultima puntata puoi guardarla qui

Post a Comment