giornalista Moccia

Lunedì azzurro: ultima puntata col giornalista Moccia

Lunedì 27 maggio in onda l’ultima puntata di “Lunedì Azzurro”, condotta dal giornalista Moccia Giovanni.

Il Napoli nell’ultima giornata di Serie A 2018/2019 è uscita sconfitto dallo Stadio Dall’Ara contro il Bologna. 3-2 il risultato finale: doppietta di Santander , rete dell’ex Dzemaili per il Bologna, per gli azzurri in gol Ghoulam e Mertens. La sconfitta contro il Bologna non ha permesso alla squadra allenata da Ancelotti di eguagliare il primo anno di Maurizio Sarri (82 punti contro 79).

 

TABELLINO DELLA GARA

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili (38′ st Destro), Pulgar; Orsolini, Soriano (38′ st Svanberg), Palacio (41′ st Palacio); Santander. A disposizione: Santurro, Da Costa, Calabresi, Paz, Helander, Corbo, Nagy. Krejci, Valencia, Falcinelli. All.: Mihajlovic.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Verdi (19′ st Callejon), Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne (18′ st Mertens); Milik, Younes (39′ st Gaetano). A disposizione: Meret, D’Andrea, Hysaj, Zedadka, Maksimovic.  All.: Ancelotti.

ARBITRO: Di Paolo di Avezzano.

MARCATORI: 43′ pt Santander (B), 45′ pt Dzemaili (B), 12′ st Ghoulam (N), 32′ st Mertens (N), 43′ st Santander (B)

NOTE: Ammoniti: Zielinski (N). Recupero: 5′ st.

 

IL COMMENTO DELLA SSC NAPOLI

Il Napoli perde al Dall’Ara sul filo di lana per un gol di Santander quasi al 90esimo. Peccato, perché gli azzurri erano riusciti con grande orgoglio a risalire la corrente dopo l’uno-due degli emiliani in chiusura di primo tempo. Nella ripresa arriva prima il gol di Ghoulam e poi il pareggio di Mertens che continua la sua escalation nella classifica dei bomber azzurri all-time (109 reti). Poi finale di sfida apertissimo con gli azzurri che potrebbero vincerla ma il pallone di Zielinski colpisce l’ennesimo palo stagionale (27 totali). Dal possibile 3-2 si giunge al risultato simmetrico opposto con la doppietta personale di Santander che chiude il match. Ora l’estate e poi sguardo già al futuro per una nuova stagione che già definisce l’orizzonte azzurro…

 

RIVEDI LA REPLICA DELL’ULTIMA PUNTATA CONDOTTA DAL GIORNALISTA MOCCIA GIOVANNI

https://www.facebook.com/giovamoccia/videos/2320766718186890/

Se ti sei perso la penultima puntata puoi guardarla qui

Post a Comment